L’Agenzia Immobiliare del Gruppo Bisozzi propone in vendita in via Adolfo Klitsche n. 12, nel comune di Allumiere, in posizione centrale e servita un appartamento di 73mq posto al primo piano di una piccola palazzina.
L’immobile, si sviluppa su un unico livello, offrendo ampi spazi interni per chi desidera vivere in un contesto silenzioso ma a due passi dal centro quindi senza rinunciare al comfort.
L'appartamento è composto da soggiorno con camino, ambiente accogliente e luminoso, cucinino separato, camera da letto di ampia metratura con balcone e bagno con finestra.
L'immobile si presenta in buone condizioni generali, con una distribuzione funzionale degli spazi interni.
L’abitazione gode di ottima esposizione, che la rende naturalmente luminosa durante tutto l’arco della giornata.
La posizione, vicina a tutti i principali servizi (negozi, scuole, fermate autobus e uffici pubblici), rende la soluzione ideale sia come abitazione principale che come residenza per uso investimento.
Perché scegliere Gruppo Bisozzi?
Il Gruppo Bisozzi si distingue per un approccio professionale e orientato ai risultati, assicurando ai propri clienti un servizio completo ed efficace. Promuoviamo il tuo immobile sui principali portali immobiliari, garantendone la massima visibilità e riducendo i tempi di vendita.
Oltre all’intermediazione immobiliare, il nostro gruppo dispone di una ditta di costruzioni e ristrutturazioni, in grado di realizzare interventi su misura per migliorare l’attrattività e il valore del tuo immobile, sia in fase di vendita che di acquisto.
Offriamo inoltre una consulenza personalizzata con valutazioni basate su dati di mercato aggiornati e sulla nostra pluriennale esperienza nel settore. Grazie a un metodo di lavoro ottimizzato, la tempistica media di vendita è di 30-60 giorni.
La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra migliore referenza: scopri le loro recensioni su Facebook, gruppobisozzi.it e Google.
Show Agent
Email: c.rondoni@gruppobisozzi.com Telefono: 3283787156 Whatsapp: 3283787156