Civitavecchia (Rm) – Via Frangipane 6/D – € 79.000,00 Appartamento posto al 7° piano con ascensore ottimo anche come uso investimento!
La BISOZZI BASIC propone in vendita appartamento di 59 mq commerciali in zona centrale con terrazzino abitabile in buono stato di manutenzione ottimo anche come USO INVESTIMENTO.
L’immobile è ideale per chi vuole avere le comodità di una casa con tutti i servizi nelle vicinanze, ed è composto da: ingresso, sala con angolo cottura, camera, bagno e ripostiglio.
L’appartamento è in buono stato di manutenzione con riscaldamento autonomo. Essendo diviso da pareti tramezzate, si presta facilmente ad una nuova distribuzione degli spazi.
Completano la proprietà una cantina di circa 6mq posta al piano seminterrato dello stesso stabile.
“La casa? È castello e isola, torre e caverna,
miracolo e quotidianità, ordine e calore,
e la voce delle cose che ci aspettano ogni giorno al nostro rientro.”
Scegli il meglio, scegli "Gruppo Bisozzi Franchising Immobiliare"! Valorizziamo il vostro immobile con strumenti all'avanguardia, dalle foto in alta definizione tramite l home stage alle foto aeree con Drone, pubblicità su TUTTI i maggiori portali immobiliari con visibilità nelle prime pagine. Offriamo inoltre la consulenza necessaria per l'immessa in vendita del vostro immobile, proponendo un'esatta stima con le migliori tecniche esistenti, incrociando i valori di mercato reali della zona con comparazioni reali insieme alla nostra decennale esperienza. LA NOSTRA TEMPISTICA MEDIA REALE DI VENDITA È DI SOLI 30/60 GIORNI!!! Senti cosa dicono di noi i Nostri clienti sulla pagina ufficiale di Facebook – Instagram o sul motore di ricerca Google. La nostra migliore pubblicità è la soddisfazione dei nostri clienti.
"Gruppo Bisozzi Franchising Immobiliare"
- Una Guida Per Orientarsi Nel Mercato Immobiliare -
Show Agent
Email: c.rondoni@gruppobisozzi.com Telefono: 3283787156 Whatsapp: 3283787156