Mi presento, sono Marco Mosca, il Direttore del Gruppo Bisozzi Franchising Immobiliare.
La mia carriera nel mondo immobiliare inizia nel 2006, come consulente junior in un noto franchising italiano a Roma.
Superata questa breve esperienza, la mia trafila in un altro noto marchio immobiliare mi ha permesso di apprendere competenze in modo specifico nel settore, fino a divenire Direttore del punto vendita nel centro della città di Roma.
Nel 2017, finita l’esperienza per mancanza di stimoli nella capitale, sono tornato a Civitavecchia ed ho conosciuto Dario Bisozzi, titolare e fondatore del Gruppo Bisozzi Franchising Immobiliare e la coordinatrice, Sara Castaldo, mente solida ed efficiente della società, che hanno permesso di unirmi al loro team.
A tutt’oggi sono il Direttore del punto vendita della filiale di Civitavecchia, supervisionando le trattative anche per i nostri bravissimi consulenti.
Credo molto in questa realtà, che sta gettando basi ben solide per aiutare tutti i clienti a fare un passo importante, come la vendita di un immobile. Affidare il tuo immobile ad un team di professionisti non è importante…è l’unica cosa che conta.
Sono certo che nel lavoro come nella vita dobbiamo credere in noi stessi, non ponendo mai un limite alla nostra capacità lavorativa e personale. Perseveranza, volontà, etica, estetica, efficacia ed efficienza sono punti cardine per far si che tutto ciò accada...
“In sé e in su!”
- Marco -