Civitavecchia (RM) – Via Gian Battista Falda 4 - € 130.000,00 - Appartamento in nuova costruzione posto al piano primo con terrazzino abitabile vista mare ! !
L’Agenzia Immobiliare del GRUPPO BISOZZI, propone in vendita in zona San Liborio all’interno di una palazzina di recentissima costruzione e dotata di ascensore un appartamento posto al piano primo con terrazzino abitabile vista mare.
La presenza dello spazio esterno vista mare permette di godere di meravigliosi tramonti e non solo, poiché l’ottima esposizione lo rendono veramente molto luminoso ed arieggiato! Grazie alla grande luminosità di cui gode l’utilizzo dei termosifoni diviene superfluo con grandi vantaggi sulla bolletta.
Inoltre anche i proprietari dei nostri meravigliosi amici a quattro zampe avranno il piacere di non doverli tenere sempre in casa , ma bensì di poterci invece giocare nel proprio terrazzo e non solo! La zona di San Liborio oltre ad avere tutti i servizi tra cui super mercato, bar, farmacia veterinario, parchi per bambini, gode anche di zone adibite proprio per i nostri amici pelosi!!.
L’immobile copre una superficie di 48 mq commerciali ed è composto come segue: soggiorno con cucina a vista e con uscita sul terrazzino vista mare, camera da letto anch’essa vista mare , bagno finestrato.
Completano questa meravigliosa cornice le finestre chiaramente in doppio vetro e i condizionatori!
“La casa è il luogo dove risiede l’amore,
vengono creati i ricordi,
arrivano gli amici
e la famiglia è per sempre.”
La suddetta descrizione è puramente indicativa ed esclusivamente a fini pubblicitari. Non costituisce vincolo contrattuale e non garantisce la piena rispondenza alla realtà dello stato di fatto e giuridico.
Scegli il meglio, scegli "Gruppo Bisozzi Franchising Immobiliare"! Valorizziamo il vostro immobile con strumenti all'avanguardia, dalle foto in alta definizione tramite l home stage alle foto aeree con Drone, pubblicità su TUTTI i maggiori portali immobiliari con visibilità nelle prime pagine. Offriamo inoltre la consulenza necessaria per l'immessa in vendita del vostro immobile, proponendo un'esatta stima con le migliori tecniche esistenti, incrociando i valori di mercato reali della zona con comparazioni reali insieme alla nostra decennale esperienza. LA NOSTRA TEMPISTICA MEDIA REALE DI VENDITA È DI SOLI 30/60 GIORNI!!! Senti cosa dicono di noi i Nostri clienti sulla pagina ufficiale di Facebook – Instagram o sul motore di ricerca Google. La nostra migliore pubblicità è la soddisfazione dei nostri clienti.
"Gruppo Bisozzi Franchising Immobiliare"
- Una Guida Per Orientarsi Nel Mercato Immobiliare –
Show Agent
Email: c.rondoni@gruppobisozzi.com Telefono: 3283787156 Whatsapp: 3283787156