L'agenzia Immobiliare del Gruppo Bisozzi propone in locazione un immobile, in zona mediana a Civitavecchia, vicino ai principali servizi.
La casa copre una superfice di circa 50 MQ ed è composto come segue:
- Camera
- Cucina
- Bagno
Canone mensile richiesto di 500 €
Come richiesto dai proprietari, porteremo in visita solo clienti referenziati (dipendenti statali)
La suddetta descrizione è puramente indicativa ed esclusivamente a fini pubblicitari. Non costituisce vincolo contrattuale e non garantisce la piena rispondenza alla realtà dello stato di fatto e giuridico.
Scegli il meglio, scegli "Gruppo Bisozzi Franchising Immobiliare"! Valorizziamo il vostro immobile con strumenti all'avanguardia, dalle foto in alta definizione tramite l home stage alle foto aeree con Drone, pubblicità su TUTTI i maggiori portali immobiliari con visibilità nelle prime pagine. Offriamo inoltre la consulenza necessaria per l'immessa in vendita del vostro immobile, proponendo un'esatta stima con le migliori tecniche esistenti, incrociando i valori di mercato reali della zona con comparazioni reali insieme alla nostra decennale esperienza. LA NOSTRA TEMPISTICA MEDIA REALE DI VENDITA È DI SOLI 30/60 GIORNI!!! Senti cosa dicono di noi i Nostri clienti sulla pagina ufficiale di Facebook – Instagram o sul motore di ricerca Google. La nostra migliore pubblicità è la soddisfazione dei nostri clienti.
"Gruppo Bisozzi Franchising Immobiliare"
- Una Guida Per Orientarsi Nel Mercato Immobiliare –
Show Agent
Email: c.rondoni@gruppobisozzi.com Telefono: 3283787156 Whatsapp: 3283787156