L' Agenzia Immobiliare del Gruppo Bisozzi propone in vendita un appartamento di ampia metratura, situato in una delle zone più tranquille e residenziali di Civitavecchia, precisamente in Via della Quercia, zona Faro. Un contesto ideale per chi cerca comfort, spazio e la comodità di avere tutti i principali servizi a portata di mano, come scuole, supermercati e fermate dei mezzi pubblici.
L’immobile, posto al piano terra di una palazzina ben tenuta, si sviluppa su una superficie di 138 mq e si presenta come la soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera ambienti spaziosi e funzionali.
Entrando, un comodo corridoio centrale accompagna verso la zona giorno, dove troviamo, da una parte, un’ampia sala perfetta per rilassarsi o ricevere ospiti, e dall’altra una cucina abitabile, spaziosa e luminosa, ideale per condividere i pasti in famiglia o con gli amici.
Proseguendo lungo il corridoio si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto, tutte di ottima metratura e ben illuminate, oltre a due bagni, che rendono la casa pratica e adatta alla quotidianità di ogni componente della famiglia.
A completare la proprietà troviamo un ripostiglio, la cantina, un balcone e uno sfogo esterno privato, perfetti per chi ama vivere anche gli spazi all’aperto.
Una casa che coniuga funzionalità, tranquillità e spazio, perfetta per chi cerca stabilità e qualità della vita in un contesto residenziale ben servito.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita.
Perché scegliere Gruppo Bisozzi?
Il Gruppo Bisozzi si distingue per un approccio professionale e orientato ai risultati, assicurando ai propri clienti un servizio completo ed efficace. Promuoviamo il tuo immobile sui principali portali immobiliari, garantendone la massima visibilità e riducendo i tempi di vendita.
Oltre all’intermediazione immobiliare, il nostro gruppo dispone di una ditta di costruzioni e ristrutturazioni, in grado di realizzare interventi su misura per migliorare l’attrattività e il valore del tuo immobile, sia in fase di vendita che di acquisto.
Offriamo inoltre una consulenza personalizzata con valutazioni basate su dati di mercato aggiornati e sulla nostra pluriennale esperienza nel settore. Grazie a un metodo di lavoro ottimizzato, la tempistica media di vendita è di 30-60 giorni.
La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra migliore referenza: scopri le loro recensioni su Facebook, gruppobisozzi.it e Google.
Affidati a un team di professionisti. Affidati a Gruppo Bisozzi.
Show Agent
Email: c.rondoni@gruppobisozzi.com Telefono: 3283787156 Whatsapp: 3283787156